Policy E-Shop

Come acquistare

Nella Homepage e nei Menù troverai i collegamenti alle categorie e ai prodotti.

Troverai inoltre spiegazioni su come ordinare, come potrai pagare, come ti sarà consegnata la merce, come potrai eventualmente cambiarla o renderla.

Prezzo e costi di spedizione

Il prezzo è espresso in € (Euro).

Il prezzo si intende comprensivo di IVA (21 %), qualora i prodotti siano consegnati all’interno dell’Unione Europea. Qualora i prodotti siano consegnati fuori dall’Unione Europea, il prezzo si intende IVA esclusa.

Il prezzo non comprende i costi di spedizione che potranno variare a seconda del tipo di consegna, della quantità di prodotti da consegnare, del loro volume, del loro peso e della loro destinazione.
I costi di spedizione sono indicati separatamente rispetto al prezzo, prima dell’invio dell’ordine e saranno pagati unitamente e contestualmente al pagamento del prezzo.
Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati saranno interamente a carico dei clienti e da questi pagati al momento della consegna dei prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.

 

Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti tramite PayPal e Carta di Credito.
Per qualsiasi altra richiesta contattaci.

Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

 

Spedizione e consegna

Per garantirvi una rapida consegna e bassi costi, ci affidiamo ai migliori corrieri espressi di volta in volta selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto.

Inviamo i prodotti ordinati prima possibile e sicuramente non oltre 30 giorni dalla data dell'ordine.

I costi di spedizione sono indicati separatamente rispetto al Prezzo, prima dell’invio dell’Ordine e saranno pagati unitamente e contestualmente al pagamento del Prezzo.

 

Politica di reso

I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.
I prodotti restituiti non devono essere alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono essere nella loro confezione originale.

Chi paga per la spedizione?
Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a nostro carico.

Quando sarà fatto il cambio?
Il vostro nuovo prodotto/i verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale/i.

 

Diritto di recesso

Qualora i clienti siano “consumatori” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), i clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti inviando una comunicazione scritta contenente:
- la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
- l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere.
In caso di esercizio da parte dei clienti del diritto di recesso:
- i Clienti si impegnano a restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1;
- tutti i costi connessi alla restituzione dei prodotti sono interamente a carico dei clienti;
- ci impegniamo a rimborsare il prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:
- i prodotti siano stati restituiti e siano integri;
- sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
- siano restituiti anche eventuali accessori, manuali di istruzione etc e gli stessi siano integri;
- i prodotti non siano stati utilizzati;
- comunicheremo ai clienti le modalità di rimborso del prezzo e, a tal fine, richiederemo ai clienti i loro dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
Qualora i clienti esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini, i clienti non hanno diritto al rimborso del Prezzo.
In alternativa all’esercizio del diritto di recesso di cui al presente art. 9, i clienti “consumatori” possono optare per un “cambio prodotto” secondo le modalità e i termini precisati nel negozio On Line.

 

Privacy

Dichiariamo e garantiamo che i dati personali dei clienti saranno trattati in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/03, e successive modifiche.